CLV

Ricerca
Avanzata

“Chi l’ha visto?” e il suo pubblico

Durante i primi minuti della trasmissione di lunedì 30 novembre, “Chi l’ha visto?” è stato raggiunto da una cinquantina di sms molto critici con il programma e la sua conduttrice. Ne abbiamo mandato in onda alcuni, scegliendo quelli non  offensivi. Subito ne sono arrivati molti altri che invece esprimevano apprezzamento e stima per il lavoro e lo stile della trasmissione.

Nei giorni successivi, è emerso che le critiche erano l’iniziativa organizzata di un gruppo che sta praticamente occupando tutti i gruppi dedicati su Facebook per denigrare chi lavora nella trasmissione. Ma il dibattito in diretta che ne è scaturito sottolinea comunque la voglia del pubblico di interagire con il programma, che è da sempre la sua forza. Non è stato possibile, ovviamente, mandare in onda in diretta tutti gli sms che sono arrivati. Abbiamo pensato, per documentare la passione con la quale il pubblico segue “Chi l’ha visto?”, di pubblicarli però in questo spazio. Per ragioni ovvie, oltre a quelli offensivi, abbiamo escluso i messaggi che contengono apprezzamenti o critiche di tipo personale:

Complimenti x la nuova versione del programma! Continuate così xké siete gli unici ke si interessano di questi casi di cronaca nera e di misteri italiani!

Mi piace molto la trasmissione chi la visto. La guardo sempre con molta attenzione, vorrei non finisse mai.

Sono tanti anni che seguo la trasmissione ed ho visto solo dei miglioramenti x aiutare i famigliari degli scomparsi e x far luce su casi pubblici x corte sie niente polemiche e solo grazie a tutti coloro che lavorano alla trasmissione Katia

“Chi l’ha visto” é una trasmissione che mi piace molto e la trovo molto utile!

Vogliamo i vecchi inviati! Grazie una fedele ascoltatrice da sempre

La nuova veste di chi l’ha visto con i messaggi sgrammaticati in sovraimpressione allontana la trasmissione dalla sua vocazione di servizio pubblico.

Chi l’ha visto è una trasmissione molto interessante sempre nel tempo.continuate così.

LA NUOVA VESTE DELLA TRASMISSIONE MI PIACE MOLTO….. FORZA GENOA M.G.

A quella persona ke ogni settimana scrive ke qsta trasmissione nn le piace più consiglio di cambiar canale. A voi tutti un sincero GRAZIE! Marialuisa

..non ci sarà mai una trasmissione che metta tutti daccordo.,ma l’importante è quello che da..e chi la visto da tanto…

Che fine hanno fatto i vecchi inviati?ci piacerebbe rivederli.grazie.Letizia da Roma.

Lasciate perdere i commenti sulla trasmissione…ci sono cose più importanti…barbara torna almeno per i tuoi figli!

Complimenti x la trasmissione, l’unica che da una speranza a chi ne ha bisogno. Marco 75

Ciao, x me il nuovo format è bello. Ciaus a tt.

E vai in chi l’avisto cè finalmente la nuova tv.. complimenti..claudia ve

Ma con tutti i casi tristi che chi l’ha visto tratta ogni settimana,non vi sembra superficiale pensare se il format vi piace o meno…Ele

Credo di poter dire di intendermene! Alex”Chi l’ha visto” é sempre “Chi l’ha visto”! É sempre bello, coi messaggi o senza, col pubblico o senza.Lo spirito é sempre quello! Ho 29 anni e Vi guardo  da quando ne avevo 9 ,tutte le puntate!

trovo la nuova trasmissione un po disordinata ma la seguo con interesse da nuoro

Complimenti alla trasmissione e alla redazione chi la visto che a il coraggio e la professionalita di svelare dei misteri e degli orrori nascosti

Rivogliamo il vero ‘Chi l’ha visto’, i vecchi inviati e i casi di scomparsi, basta con la cronaca, i delitti, i ricongiungimenti familiari, i veri o fin ti scoop … basta con l’attuale conduzione e linea editoriale!!

Seguo Chi l’ha visto da anni e mi dispiace che nn ci siano piu’ i vecchi e bravissimi inviati.Angela da Bari.

Mi piace tanto la vostra trasmissione sono bravissimi e in gamba gli inviati che svolgono il loro lavoro con tanta professionalità mimma da modugno

Il programma e utilissimo e costruttivo a differenza di altri mediocri.grazie da gabry da venturina

A chi non gradisce la trasmissione cambi canale .Il programma merita l’attenzione di chi ama la verità .Frida da roma

Chi l’A visto non é una trasmissione di spettacolo . quindi anche se cambia quello che conta sono i contenuti Carmine da reggio emilia

Ho telefonato molte volte x dire ke”ki l’ha visto non lo riconosco+”. Interessatevi dei casi di scomparsa

Il vostro è un gran bel servizio , intelligente , curato , professionale, che da speranza alla gente comune che rifugge le stupidità .

E’ un programa molto interessante dovrebbero darlo piu’ volte alla settimana aiuta tante famiglie che hanno avuto la stessa sfortuna. Capisci cm gli italiani siano sensibili e’ giusto!

Scusatemi tanto ma lo scopo di questo programma e di ritrovare persone scomparse,adulti e bambini ma invece di continuare a dare giudizi sul pubblico o altro,perché nn esprimete 1solo pensiero”chi l’ha visto grazie di esistere!”

Penso che Chi l ha Visto sia un programma intelligente ma soprattutto importante…come si fa a dire che non è più interessante?io non vedo l ora che viene il lunedì per vederlo…Ramona da Massa.

Secondo me il cambiamento di questo programma è dato dalle telefonate in diretta che non sentiamo più. queste arrivano solo ai vari telefonisti e tutto appare solo un racconto..le telefonate che arrivano ravvivano l’attenzione dello spettatore che partecipa con più interesse e coinvolgimento…vorrei che tornasse ad essere così..il programma è utile per noi tutti..

Sono 15anni che seguiamo chi la visto e crediamo sia il programma più interessante della tv.. Siete tutti bravissimi! Un saluto dalla casa protetta “amici del divano”

Penso che Chi l ha Visto sia un programma intelligente ma soprattutto importante…come si fa a dire che non è più interessante?io non vedo l ora che viene il lunedì per vederlo…RAMONA DA MASSA.

Nel complesso la trasmissione non e’ male. Forse gli inviati mancano di esperienza. Pier.

Chi l’ha visto è una delle trasmissioni preferite.bravi continuate ad aiutare le persone scomparse.

Ma se non ti va bene il programma chi l ha visto perché non ti guardi altro così non ti sentiamo più. Modena e’ con voi bravi continuate così

Qualcuno ha criticato il vostro programma,invece devo dirvi:troppo forte;-)grazia

Non badate alle critiche. Chi l’ha visto va benissimo così. Complimenti a tutti

Continuate sempre cosi vi voglio bene carmela marano di napoli

Qst programma m piace xk risolve tanti casi x fortuna… Ormai è un paio d’anni k lo seguo…

Elide, ma a te piaceva più il programma vecchio o quello nuovo?

Come mai a differenza degli altri anni non arrivano piu chiamate in studio? Peccato.

La trasmissione è fatta bene! Complimenti! Solo una pecca: ma il pubblico a cosa serve? Fatela senza pubblico, è molto meglio. Grazie!

Tutti che scrivono che la nuova versione di chi l ha visto non piace,ma riuscite a capire che l importante è il contenuto,l importanza degli argomenti trattati questo è importante,non il formato,tony g

Era meglio il chi la visto di ventanni fa, quello di adesso è noioso

Criticoni! Rispettiamo il lavoro di tante persone! La trasmissione è molto valida…

Chi l ha visto è una delle vere trasmissioni di servizio.antonella

Se non vi piace la trasmissione guardate altro io la trovo molto interessante.

Perchè continuate a discutere della trasmissione?? Dovete solo ringraziare un servizio del genere e spero venga trasmesso almeno 2 volte a settimana.

Non capisco se non vi piace perché non cambiate canale antonella torino

La vostra trasmissione mi piace tantissimo.Prima non la seguivo.adesso non perdo una puntata.

Lascia che la trasmissione sia solo al servizio dei cittadini, com era nata. I servizi giornalistici sono un altra cosa, anche se molto interessanti. Amelia.

In un’epoca di esibizionismo televisivo,il vostro pubblico e’ un esempio di compostezza. Il nuovo formato non mi piace Eric

Seguo anche io la trasmissione da anni. Quanti casi risolti! Grazie chi l’ha visto

A me non mi piace il nuovo format della trasmissione. E poi ancora non ho visto Brenda che per me è lei!!!!

Mi piace il nuovo chi l’ha visto. Con i casi nuovi, la ripresa di quelli irrisolti, le ricerche di genitori naturali e il supporto alle più svariate richieste di aiuto. Perché questo credo sia lo spirito della trasmissione: tendere la mano a chi non riesce a ottenere altri aiuti. Anna

E giusto rinnovare la scenografia con nuove idee l’importante è trattare i casi in modo approfondito completo l’umanità che dimostra la conduttrice entrando nel dolore delle persone sostenendole è straordinario, bellissimo il calore umano che ha. E una bella trasmissione.

Questa trasmissione non piace più alla mia famiglia.Prima era più bella.Cosimo da verbagna

Chi dice che il nuovo chi l’ha visto ? Ha forse paura che si scopra qualche verita’ inquietante?

E piu importante,come e fatta la trasmissione ho ha ritrovare le persone?io dico ha ritrovare le persone!grazie a chi l’ha visto Lina

Chi l ‘ ha visto é una delle migliori trasmissioni di servizio . Germana

Come fanno a dire che il programma era piu interessante anni indietro io non vedo l.Ora di vedere il programma ,x piace a chi lo trova non interessante e libero Di cambiare canale

Non ho capito x che il pubblico a chi la visto era meglio prima grazie

Mi piaceva tanto il primo vecchio chi la visto .aveva tutto un altro smalto con donatella.

Il programma è ancora + bello, nn mi perdo mai 1a puntata,a chi nn piace cambi canale, c’è tanta spazzatura sugli altri canali….

Io la trasmissione la trovo piu’ bella e piu’ interessante Daniela.

Per Fortuna esiste ancora un programma intelligente come tutti quelli di Rai Tre,siete grandi.Simo

A ki nn piace una trasmissione intelligente il lunedì in alternativa può guardare il reality x eccellenza!

Grazie La vostra trasmissione è veramente o.k. Uno dei motivi per tenere il televisore acceso.

La trasmissione e’ cambiata nella forma ma la sostanza e’ sempre

Invece di stare a scrivere mi piace o non mi piace il nuovo format, lasciate lo spazio a chi puo’ dare indicazioni o suggerimenti x i casi

Vedo chi l ha visto dalla 1 puntata,è sempre interessante,e non è vero che si è sempre occup.di soli scomparsi. lina taranto

La vostra trasmissione è 1 delle poche k rende 1 servizio importante e utile. Purtroppo il tempo è troppo poco dovreste fare 1 piccolo ripasso ogni giorno.ciao Franca

Ottimo il nuovo format di chi l’ha visto, la presenza dei familiari in tv sono un aiuto in più per chi collabora nelle ricerche. Jessica da Lido di Camaiore -lu

A chi non piace la nuova forma della trasmissione, ricordo che conta la sostanza…che è impeccabile!

Ki l ha visto è una trasmissione ke serve ad informare,n è un varietà.X cui mi meraviglio ke si facciano interventi sul format solo x dire se piace o meno.Isa

Chi l’ha visto rimane comunque una bella trasmissione..vecchio o nuovo format che sia..dalla raffai ad oggi

Ottimo il nuovo format di chi l’ha visto, la presenza dei familiari in tv sono un aiuto in più per chi collabora nelle ricerche

Per tutti quelli a qui non piace la trasmissione: al posto di scrivere sms cambiate canale e guardate qualcosa d’altro. Marco.

Non capisco queste persone che dicono che non gli piace il nuovo chi l ha visto. Ma sono normale queste persone? A noi piace moltissimo . Anna. Maria

il nuovo formato della vostra trasmissione mi piace molto,complimenti ciao da stefano di brescia

Chi l’ha visto è ancora più interessante invece! Tanti complimenti. Daniele. Bs

Se non vi piace il nuovo chi l ha visto? Guardatevi il grande fratello e lasciatelo a noi che apprezziamo le storie “vere”. Omar

Mi piace molto + di prima complimenti. Francy dalla Svizzera

Vi seguo da sempre e mi piace sempre più la vostra trasmissione.Bravi andate avanti Teresa

Non sono daccordo sul messaggio che dice che chi l’ha visto non e come prima non e vero e una trasmissione fatta bene e lo e sempre stata!

 Non capisco come mai alcuni telespettatori criticano la trasmissione. L’importante è riuscire a raggiungere l’ obiettivo vale a dire aiutare gli scomparsi e le loro famiglie. Buon lavoro da una giovane donna che vi segue e ammira da venti anni
La vs.trasmissione è veramente ben fatta, corretta, chiara e solidale senza concessioni a sensazionalismi o retorica, continuate cosi.

Vi seguo dal lontano 89 la trasmissione e interessante anche se mi angoscia continuate cosi bravi paola

Il programma è uguale a quella di prima. Il pubblico nn s sente,gli sms permettono 1contatto diretto cn la trasmissione.finite d fare stupide lamentele,pensate ai scomparsi e al dolore delle famiglie! Klara

Voglio dirvi a tutti voi di chi l ha visto grazie!grazie x tutto quello che fate x chi ha bisogno.e quante volte riuscite a dare un sorriso a chi pensava che il sorriso xloro ormai non sarebbe mai piu tornato! Aldo da Medesano PR

Buonasera,sto seguendo trasmissione voglio fare tanti complimenti a voi che risolvete molti casi. Alfredo

Mi piace la nuova trasmissione,bei servizi.aldo da firenze

Vi seguo da anni é interessante .seguire chi la visto .carolina dalla germania.

Sempre interessante e ben curata la nuova trasmissione di chi l’ha visto. Vi seguo sempre

Il nuovo format della vs trasmissione non mi piace + di tanto Grazia Rimini

Chi l’ha visto e’ l’unica trasmissione di “servizio” veramente utile. Katia.

Il vostro prog e sempre bellissimo vi seguo da tanti anni ..riuscite ad entrare nelle case ..in punta di piedi, ma colpendo il cuore …Ornella da sommariva bosco

Programma sempre molto interessante e importante sopratutto x i fam degli scomparsi a cui va tutta la mia solidarietà . Sophie m.

trovo che questo Chi l ha visto? sia molto più interessante e intraprendente..sono storie vere ed è giusto conoscerle così. Anto da Roma.

Ma come fà a non piacere la nuova veste di chi l’ha visto secondo me è più interessante bellissimo. Continuate così

Amo questa trasmissione. Attenta ai bisogni della gente in modo intelligente, alla ricerca della verità, con profonda umanità nei confronti dei familiari delle persone scomparse.

Il programma é interessante,tratta argomenti difficili,e delicati,vi seguo sempre barbara

Secondo me ki l ha visto a prescindere ke piaccia o meno dà un servizio televisivo utile. . Adry. .

Da 10 anni il lunedì non si esce mai,c’è chi l’ha visto! Coraggio a tutti

Dico a quelle persone se non ti piace il nuovo. Chi. La. Visto. Cambiate canale. Bacio. Milva

La trasmissione è bellissima e sempre migliore. Cate ti amooo!

Reinserite cose di altre edizioni non basta ammodernare Alle primissime edizioni c’era tecnico pc ke faceva vedere le metamorfosi degli scomparsi nei mesi o anni.molto+certo delle sole descrizioni fatte a voce

Chi non piace il nuovo corso della trasmissione vorrei dire:se un programma non piace si può sempre cambiare canale,il telecomando serve anche per quello.Cara redazione,andate sempre avanti su questa strada,siete voi il vero e unico servizio pubblico. Fabio

Io sono molto giovane ma guardo chi l’ha visto da 8 anni e mi piace come programma in ogni sua forma! ele

Chi l’ha visto è una trasmissione molto interessante sempre nel tempo.continuate così.

State rendendo un ottimo servizio alla nostra tribolatà società..complimenti a voi tutti e a RAI 3! Ciao Franco

Complimenti per la trasmissione sempre più interessante un bacio ad Annalisa e Giovanna

Ma gli inviati di una volta… chi li ha visti? fateli tornare!

Non e’ piu’ il programma di prima: semplice,e’ la copia di telefono giallo.non mi piace non e’ il vero chi la visto. Luigi

Bravi stupenda trasmissione..ma mi mette un pò di angoscia!

Complimenti! Chi l’ha visto? E sempre più interessante. Daniele da Brescia

Complimenti alla trasmissione innovativa anche con il pubblico presente da voi in studio. Pier da Ivrea. Continuate cosi!

Prima il programma mi piaceva di più luisella

Vorrei tanto rivedere gli inviati storici del programma di cui si sente moltissimo la mancanza. Eleonora.

La vostra trasmissione è la più importante di tutte spero che andrà sempre in onda sig rita

Seguo ki l’ha visto da sempre. Appuntamento imperdibile e grande speranza x ki è nel dolore di una scomparsa. Continuate così e grazie. Cristina prot Mi.

Complimenti alla presentatrice per il suo modo naturale di presentare i casi e la sua sensibilità

La nuova trasmissione e’ bellissima, complimenti x quanto fate! Marina

Anch’io preferivo le precedenti trasmissioni decisamente!!…

Chi l ha visto e un bel programma molto interessante! Lando da sestri levante

Sono 15 anni che vi seguo ma la nuova trassione proprio non mi piace anna

Complimenti a tutti, una trasmissione fatta davvero con il cuore

Chi la visto?almeno un programma serio e indispensabile,molto brava la conduttrice, massimo d. Squinzano. Le.

Rivoglio chi l ha visto di un tempo, con tutti i suoi inviati e autori storici. Roberta

Mi piace il nuovo c.l’ha v.? Lo seguo da sempre e apprezzo le evoluzioni ed il progresso, è al passo cn i tempi e aiuta tanto ki ha bisogno, + delle istituzioni

Avete snaturato il progamma

Effettivame nelle trasmissioni pre cedenti i filmati erano commentati con dovizia.Comunque Complimenti per la Vs.Profes sione Discreta ed efficacia.Con Stima,Alex.

E proprio vero non e più la trasmissione chi la visto

Siete favolosi dovreste andare in onda più volte grazie per tutto quello che fate

Vorrei che chi l’ha visto .duri tutto l’anno .

Vi volevo far sapere ke seguo ki l ha visto da molti anni non mi son persa mai una puntata è il programma più serio più bello in tv. Complimenti Mena.

A me piace il nuovo chi l’ha visto, ed è bello che si facciano i casi nella ricorrenza del mese di scomparsa.

Grazie a voi,servite il paese degnamente.

Grazie per la vs caparbietà,coraggio e civiltà nell impegno umano. In questa triste Italia che di umano e “umanistico” ha ben poco. Achille . SS .

Speriamo che fate sempre un buon servizio così alla gente che ha bisogno . Tom e Fra

Vorrei tanto rivedere il ‘vecchio chi l ha visto?’ questa versione esce dal seminato è più spettacolo che ricerca delle persone scomparse e vorrei anche gli inviati storici ciao giulio

La nuova trasmissione nn mi piace. Rivoglio il vecchio chi lha visto, con i vecchi inviati. Mi avete deluso -molto.

Basta con sceneggiate, registratori, svenimenti, pianti, carrambate, omicidi e indagini che non hanno nulla a che vedere con gli scomparsi, tornate a fare un programma di servizio come era ‘Chi l’ha visto’ con i vecchi inviati di un tempo: non vogliamo l’ennesimo programma trash!

Comments

comments

07 dic 2009 alle 09.09 "Chi l'ha visto?"

19 Commenti su “Chi l’ha visto?” e il suo pubblico

  1. Io ho solo 14 anni e posso dire solo che “Chi l’ha visto” è l’unico programma che vedo volentieri!Non me ne perdo una puntata, è un programma molto utile che aiuta moltissimo le famiglie disperate!! E basta criticare la conduttrice Federica Sciarelli!! Secondo me è una persona con molti valori,che stimo molto, e non vi lamentate se fa qualche errore grammaticale, ciò è l’esempio che non bisogna essere perfetti in TV, è davvero una brava donna!! Io non cambierei nulla nel programma, ci sono gli SMS, le Mail, il pubblico…tutto stupendo!! Non date ascolto alle persone che criticano il programma, vogliono solo dimostrare la loro ignoranza!

  2. Federica il 08 dic 2009 alle 01.01
  3. Ho appena visitato il gruppo “Ritroviamo Chi l’ha visto?” e conta più di 500 iscritti!! Ma come si fa a disprezzare così un programma del genere????!?!??! Non capite che “Chi l’ha visto?” è un programma utile e che aiuta le famiglie delle persone disperse?
    Che cos’ha che non va??? Non capisco proprio certa gente!! Io comunque appoggio e appoggerò sempre “Chi l’ha visto?” !!

  4. Federica il 08 dic 2009 alle 01.01
  5. Lo ripeto ancora e non mi stanchero’mai di ripeterlo:Chi l’ha visto e’il vero servizio pubblico,una trasmissione utilissima sia per gli scomparsi,sia per i loro familiari sia per la risoluzione di enigmi e misteri che hanno segnato e ancora segnano la nostra storia.
    A chi non piace il nuovo corso della trasmissione dico:se non vi piace potete benissimo cambiare canale,nessuno vi obbliga a seguirla e il telecomando della TV serve anche per questo.
    Un incoraggiamento alla redazione ad andare avanti su questa ottima strada,senza cadere nel sensazionalismo,ma sempre e solo con semplicita’ed efficacia.Continuate cosi’,la stragrande maggioranza del pubblico e’con voi!!

  6. Fabio il 11 dic 2009 alle 10.10
  7. Come mai solo 3 commenti?? Avanti ragazziii!! Dobbiamo vincere contro chi vuole cambiare “Chi l’ha visto?” !!!
    Comunque per incoraggiare alla redazione, su Facebook c’è solo un gruppo di protesta, mentre ci sono molti gruppi di fan di “Chi l’ha visto?” Con 2.812 fan , 1.596 fan, 216 fan, 90 fan, 74 fan 39 fan e altri gruppi minori..vedete quanti fan ci sono? Non date ascolto alle critiche degli altriii!!

  8. Federica il 12 dic 2009 alle 04.04
  9. Ho iniziato a guardare Chi l’ha visto nei primi anni ‘90. Mi piaceva, ma e’ innegabile che fosse piu’ una trasmissione di servizio che di inchiesta. Ora l’interesse ricade quasi sempre sui casi celebri di criminalita’, e le storie comuni restano ai margini. E’ evidentemente una linea editoriale, che ha contagiato altre trasmissioni storiche come Mi Manda Rai Tre: inizialmente Lubrano offriva informazioni dalla parte dei consumatori. Nelle ultime edizioni si e’ cercato soprattutto lo spettacolo e il caso drammatico. Insomma, pochi confronti fra frullatori e tante disgrazie o abusi.
    Personalmente ho smesso di seguire entrambe le trasmissioni, soprattutto per sfinimento.

  10. Michele il 15 dic 2009 alle 08.08
  11. Penso che chi l’ha visto sia davvero l’UNICA TRASMISSIONE UTILE , COMPLIMENTI e GRAZIE!

  12. cristina il 20 dic 2009 alle 03.03
  13. Non perdo una puntata del programma,e credo che il nuovo chi l’ha visto dia molto spazio anche a chi ha bisogno di dar voce al suo caso.E quanti casi sono stati riaperti, quanti risolti, io non critico negativamente il nuovo programma,quello che riesce a dare e a concludere è solo in positivo.
    Grazie Chi l’ha Visto?

  14. teresa il 27 dic 2009 alle 11.11
  15. Ritengo che solo chi lo ha provato sappia fino in fondo cosa significhi vivere nell’angoscia di non sapere cosa sia accaduto ad una persona cara. Chi critica Chi l’ha visto è perché non si è mai preso la briga di 1) seguire attentamente questa trasmissione e 2) mettersi nei panni di chi è disperato.
    Federica Sciarelli è una brava conduttrice e soprattutto una brava persona, di grande umanità e molto rispettosa degli altri, indipendentemente dalle loro idee. E’ uno dei pochi volti davvero seri della televisione.

  16. Lula il 28 dic 2009 alle 09.09
  17. @FEDERICA. Allora pensi sia meglio sedersi sul divano e subire la pornografia che va in onda il lunedì sera col Grande Fratello.
    Credo che Chi l’ha visto sia una trasmissione migliorata con gli anni. E credo sia ingiusto dire che si cercano le notizie sensazionalistiche! Vengono approfonditi quasi tutti i casi con lo stesso impegno e misura. D’altra parte se in giro ci sono persone che commettono atti criminali molto evidenti da finire sulle prime pagine del giornale non è di certo colpa della trasmissione che fa solo il suo dovere!!

  18. PIERANNA il 28 dic 2009 alle 09.09
  19. Complimenti, grazie. Il tempo passa i linguaggi cambiano,gli spettatori cambiano, perchè ricercare nel passato? Se tutto fosse rimasto fermo a 20 anni fa….poveri noi !!!!!!! Alla redazione tutta, auguro un buon anno ricco di successi e ritrovamenti . GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE

  20. Loredana il 08 gen 2010 alle 06.06
  21. Con questo messaggio vorrei esprimere tutto il mio sdegno verso quelle persone che si permettono di criticare un programma come Chi l’ha visto,un programma nobilissimo e realistico, che ha il solo scopo di aiutare le persone in difficoltà. Non riesco in nessun modo ad immaginare i motivo che abbiano spinto tali persone a fare delle critiche anche offensive verso il Programma e la redazione. Seguo il programma fin da quando lo conduceva la dott.sa Raffai e lo seguo tutt’ora anche se vivendo all’estero non posso seguirlo in diretta.
    Carissima Redazione di Chi l’ha visto non lasciatevi scoraggiare dalle critiche di alcuni deficenti che forse preferiscono vedere programmi dediti alla pornografia e alla mancanza di valori, cose che regnano ormai sovrane nella nostra societá, anzi io vi ringrazio per il vostro impegno e per la vostra serietà e vi seguirò sempre.

  22. Pasquale il 12 gen 2010 alle 03.03
  23. cERTO PREFERIVO IL CLHV DI UN TEMPO CON LE TELEFONATE IN DIRETTA, PERò VA BENE LO STESSO è UNA TRASMISSIONE TROPPO IMPORTANTE. MI PIACEREBBE LAVORARE CON VOI… FATE UN OTTIMO SERVIZIO.

  24. gianna il 12 gen 2010 alle 10.10
  25. IL PROGRAMMA è BELLO.
    NON GLI SI PUò MUOVERE CRITICA.
    L’ANNO SCORSO è SUCCESSA UNA COSA MOLTO BRUTTA E CIOè:
    I PROGRAMMI PIù SEGUITI DEGLI ALTRI CANALI, SOPRATTUTTO DELLE ALTRE DUE RETI RAI, SONO STATI APPOSITAMENTE INSERITI LO STESSO GIORNO IN CUI ANDAVA IN ONDA “CHI L’HA VISTO”.
    IO L’HO NOTATO.
    I MIEI AMICI E PERFINO I MIEI PARENTI (CHE PURE NON SEGUONO TUTTI IL PROGRAMMA) L’HANNO NOTATO.
    COSA MOOOLTO BRUTTA.
    PAGHIAMO IL CANONE PER AVERE DELLE SERATE PIACEVOLI TUTTE LE SERE, NON SOLO IL LUNEDì E IL MARTEDI’. L’ANNO SCORSO C’ERA UN GIORNO DELLA SETTIMANA DOVE ANDAVA IN ONDA DI TUTTO: L’ISOLA DEI FAMOSI, CHI L’HA VISTO, SCENEGGIATONI RAI…SI DECISE DI CAMBIARE IL GIORNO DI “CHI L’HA VISTO” CHE VENNE INSERITO NEL PALINSESTO DEL MARTEDì, BéCCATI: X FACTOR, GRANDE FRATELLO.. QUEST’ANNO VOYAGER..CHE INTERCETTA IN PARTE LO STESSO TARGET DI “CHI L’HA VISTO”. VOYAGER NON è UN PROGRAMMA DI DIVULGAZIONE SCIENTIFICA COME ALTRI, HA UN TAGLIO GIALLO-MAGICO, RIGUARDA I MISTERI DELLA STORIA E INTERCETTA I GUSTI DI CHI è CURIOSO E MAGARI GUARDA ANCHE “CHI L’HA VISTO”.
    GLI A LTRI GIORNI C’è IL VUOTO ASSOLUTO.
    DI CONTRO L’ANNO SCORSO IL PROGRAMMA ERA UN Pò DEBOLE, NON SO ERA COME SE FOSSE CURATO MENO. FORSE C’ERANO DEI MOTIVI, NON SO.
    QUEST’ANNO è TORNATO COME SEMPRE E SPERO CHE DIVENGA SEMPRE PIù INTERESSANTE E CHE PRODUSA SCOOP COME QUELLI DEGLI ANNI SCORSI CHE HANNO FATTO Sì CHE MOLTI MISTERI GIUDIZIARI FOSSERO RISOLTI O IN PARTE DISTRICATI. MA ORMAI LE INDAGINI IN ITALIA LE SANNO FARE SOLO I GIORNALISTI? GIORNALISMO VECCHIA MANIERA, QUELLO DOVE CI SI SBUCCIA IL GINOCCHIO. MI PIACE.
    ANCHE SE VORREI CHE LO STATO CERCASSE DI EGUAGLIARE QUESTO CORAGGIOSO MODO DI…LAVORARE.

  26. BIANCA MARIA il 13 gen 2010 alle 03.03
  27. andate avanti cosi’ siete bravissimi e mi piacete molto anche le migliorie che fate !
    spero tanto di poter venire una volta in trasmissione quando i miei impegni me lo permetteranno 1

    ciao atutti voi adele

  28. ADELE BENVEGNU' il 24 gen 2010 alle 07.07
  29. trovo la trasmissione bellissima e utile una delle poche ancora guardabili nel panorama televisivo.
    è vero servizio pubblico e mi piace molto il taglio che gli è stato dato con l’arrivo della sciarelli occupandosi in maniera più assidua dei casi più eclatanti e di quelli diciamo storici dandogli una maggior fisionomia di giornalismo anche d’inchiesta.
    mi spiace non vedere più i vecchi collaboratori dalla rorro a fiore a ilaria mura alla notariale e la masucci se non ricordo male i cognomi ma che fine hanno fatto?
    comunque continuate così e non mollate mai nessun caso come è giusto che faccia una trasmissione seria come la vostra e quindi è ovvio anche il caso delle orfanelle di ravenna.
    mi piacerebbe sapere se ci sono novità anche se temo di no sul caso di erika della quale non ricordo il cognome scomparsa dalla valle d’aosta quella ragazza che era stata adottata insieme a un altra donna da una famiglia del posto e della quale non si è saputo più nulla.
    comunque continuate così e mi permetto di fare i complimenti a federica sciarelli che è bravissima tignosa e pure bella e simpatica.
    buon lavoro e calorosi saluti a tutta la redazione

  30. roberto il 09 feb 2010 alle 08.08
  31. seguo chi l’ha visto dalla raffai e guzzanti e non mi sono mai persa una puntata, quando non ho potuto essere presente ho fatto la bregistrazione per rivederla, una cosa pero’ vi chiedo, Fiore di Rienzo,la sua presenza cosi dolce e professionale manca come l’acqua al basilico,e poi Filomena Rorro bravissima, dobbiamo fare una petizione o una colletta per riaverli, saranno d’accordo in tanti, Federica sei grande Patrizia

  32. patrizia il 01 mar 2010 alle 07.07
  33. chi l’ha visto e’ il programma piu’ utile alla societa’ moderna e non capisco come possa certa gente denigrare un simile programma…ah si, la vera societa’ di oggi prende esempio da programmi come IL GRANDE FRATELLO E L’ISOLA DEI FAMOSI….ma per piacere…forza federica sei grande e continua cosi anzi vorrei farti una proposta. Un chi l’ha visto tutti i giorni di 1 ora sarebbe possibile? Cosi non aspetteremmo come adesso il lunedi per vederti in video con la trasmissione intera ma troppo infrequente…Tanti saluti…vorrei un giorno partecipare come pubblico…speriamo di avverare il mio sogno…

  34. DORIANO il 18 mar 2010 alle 03.03
  35. Ciao,abito lontano..ma o vissuto per 10 anni li in Italia..e vedevo sempre la vostra trasmisione!!Perche per me ci deve essere trasmisione cosi…che fa vedere la nostra realta!! No si po nascondere e fare finta de nulla!Mentri tante persone hano bisogno de AIUTO!! Auguri e andati avante!! Site forte!! Auguri.

  36. natali il 05 mag 2010 alle 06.06
  37. Il programma e’ davvero utile, oltre a fare del buon giornalismo aiuta tante persone e famiglie in difficolta’, continuate cosi’, cpmplimenti!!!!

  38. manuela desiro' il 07 lug 2012 alle 04.04

Scrivi un commento