CLV

Ricerca
Avanzata

Roberto Straccia

Roberto Straccia, studente di 24 anni, originario di Moresco (Fermo), che frequenta l’università di Pescara, dove sta per laurearsi in lingue. Nel pomeriggio del 14 dicembre è uscito di casa alle 14:40, come al solito, per andare a fare footing sul lungomare. Ha preso la direzione nord verso Montesilvano e alle 14:42 è stato ripreso da una telecamera del porto turistico. Non è più rientrato e non ha dato notizie. Di solito percorre il lungomare, arriva a una fontana in piazza Salotto, detta la “Nave di Cascella”, dalla quale inizia il centro di Pescara, e poi torna indietro. Non ha con sé né il cellulare, né i documenti, ma solo la chiave di casa.

[Vai alla pagina del caso]

Comments

comments

23 dic 2011 alle 08.08 "Chi l'ha visto?"

2 Commenti su Roberto Straccia

  1. Mi sembra particolarmente incredibile questa scomparsa…può c’entrare qualcosa quel pregresso episodio di avvelenamento da pesticidi? C’è stata una causa che possa far pensare a una ritorsione? Forza Roberto!

  2. sara77 il 04 gen 2012 alle 01.01
  3. Ma dal punto del ponte dove si presume sia caduto non mi sembra che ci sia queste forti correnti d’acqua che possa aver potuto trasportare il corpo all’argo.e i cani molecori sono saliti sul ponte?ma la pineta dove i cani molecolari si sono soffermati hanno dato un riscontro sul passaggio di Straccia?quanto dista dal ponte la pineta?puo’essere collegato il ponte e la pineta al tragitto che avrebbe fatto?non credo a un’incidente non ci credo troppo assurdo

  4. Angela il 27 gen 2012 alle 12.12

Scrivi un commento