CLV

Ricerca
Avanzata

‘Rosa’ ringrazia il pubblico per la solidarietà

Roma, 20/6/2012 – La solidarietà degli spettatori ha toccato Rosa, la giovane vittima dello stupro a L’Aquila, che ha inviato a “Chi l’ha visto?” questo messaggio: “Scrivo queste righe per ringraziare tutti voi che mi avete fatto dono della vostra solidarietà, perché grazie a voi si è aperto nella mia vita uno spiraglio di fiducia. Grazie per non essere rimasti alla finestra a guardare, per me e per tutte le donne relegate al silenzio …”

Comments

comments

20 giu 2012 alle 10.10 Stupro a L’Aquila

5 Commenti su ‘Rosa’ ringrazia il pubblico per la solidarietà

  1. Cara Rosa,
    ringrazi per la solidarietà, trovi fiducia…
    Non so se nel mio abbraccio davvero è solidarietà o fiducia che vorrei donarti. Forse solo in quei dieci anni di esperienza di vita in più che ho di te, vorrei trasmetterti la forza, che si acquisisce nel tempo, per lo più a furia di fatiche, la tempra, la dignità.
    E ti auguro di trovare non solo e non tanto fiducia negli altri, ma soprattutto sicurezza in te stessa, in quello che sei, in quello che credi, nella tua etica, che ora deve farti indignare e da quella indignazione trovare la forza.

    Per guardare in uno specchio e vedendoti dire con orgoglio : cosa credi ti aver fatto, lo vedi chi sono? E tu, guardati, cosa sei?

  2. elena il 20 giu 2012 alle 11.11
  3. tutta la mia solidarieta per rosa . un abbraccio

  4. antonia piras il 22 giu 2012 alle 02.02
  5. Un abbraccio a Rosa, purtroppo non ci sono parole da poter dire in simili circostanze. Mi sento solo di dirti fatti forza, sei giovane hai la vita avanti a te, cerca di viverla al meglio, per fortuna esistono anche le brave persone e ti auguro di incontrarne tante.
    Un abbraccio
    Angela

  6. ANGELA il 26 giu 2012 alle 05.05
  7. CARA ROSA SONO SICURA CHE SAPRAI VIVERE LA TUA VITA CERCANDO SEMPRE IL MEGLIO PER TE STESSA, LA VITA E’ MERAVIGLIOSA, TANTE COME TE HANNO AVUTO BRUTTE ESPERIENZE COME LA TUA, MA CREDIMI, SI PUO’ DIMENTICARE ED ANDARE AVANTI, CHISSA QUANTA BELLEZZA AVRAI ANCORA DAVANTI A TE .

    CIAO CARA POSSO ESSERTI MAMMA UN ABBRACCIO ELVIRA..

  8. ELVIRA il 15 nov 2012 alle 12.12
  9. Dio ti benedica,ti guidi,ti dia la forza di realizzare i tuoi sogni.Un abbraccio sincero.Rosalba

  10. Rosalba Sammicheli il 05 feb 2013 alle 02.02

Scrivi un commento