CLV

Ricerca
Avanzata

Madre e figlia scomparse: L’intervista inedita all’ex marito di Maria

Dopo che “Chi l’ha visto?” nella puntata del 31 ottobre aveva raccolto l’appello di Lorenzo Grande per la scomparsa della sorella Elisabetta e della nipote Maria Belmonte, l’ex marito di quest’ultima aveva rilasciato un’intervista al programma. Ecco il video dell’intervista a Salvatore Di Maiolo con le parti inedite.

Comments

comments

16 nov 2012 alle 08.08 "Chi l'ha visto?"

3 Commenti su Madre e figlia scomparse: L’intervista inedita all’ex marito di Maria

  1. Grazie a tutti voi di “Chi l’ha visto” per l’alta missione sociale che perseguite, in aiuto di persone che cercano disperatamente e giustamente i propri cari scomparsi nel nulla.Vi seguo con attenzione, considerando nobile il vostro programma e molto serio, un esempio di televisione di qualità. Buon lavoro a tutti voi!!

  2. DONATA VITTO il 17 nov 2012 alle 10.10
  3. Per favore potreste dire al dott. Lorenzo Grande che non deve chiedere scusa a noi spettatori perché la sua reazione è stata assolutamente sincera e il suo dolore traspare chiaramente. È stato l’unica persona a cercare di smuovere le montagne ed è solo un esempio di integrità.
    Grazie, cordiali saluti.
    Francesca da Sassari

  4. Francesca il 21 nov 2012 alle 10.10
  5. le due donne sono state uccise, però se non si capisce bene come è sorto l’abitacolo della morte e poste le donne, non si va da nessuna parte. E’ impossibile che ci siano infilate loro. Le mattonelle che si vedono dentro come ci sono finite, pure quelle le donne ce le hanno messe loro, prima di uccidersi? Al di là della parete si intravede un grosso tronco e dello spazio erboso, con terriccio? non si capisce. La grata potrebbe essere messa apposta per far entrare l’acqua e pulire piano piano. Il pavimento della tomba non è chiaro come sia stato fatto. Se si scava e c’è la terra, molto probabilmente lì c’era un pezzo di giardino. Per capire se è omicidio o suicidio va capita come è stata costruita la tomba.

  6. investigator113 il 18 mag 2013 alle 09.09

Scrivi un commento